PESCHERIA E TAKE AWAY

Gusta il vero Cuoppo di Mare Napoletano  

Pescatori non si diventa, si nasce. Per questo, il sig. Castrese ha deciso di portare il pesce dalla pescheria di proprietà, con sede in via Manzoni, direttamente nelle tavole del suo Take Away di via Petrarca. 
E come potete rinunciare ad assaggiare il vero cuoppo di mare napoletano? Uno degli elementi caratterizzanti dello Street Food partenopeo, infatti, è proprio il cuoppo: un cartoccio a forma di cono farcito con ogni sorta di fritto. Il Take Away Castrese, con annessa Pescheria, è un vero angolo di paradiso dove respirare il vero spirito Mediterraneo. 
Qui, infatti, ogni gusto viene esaltato in un mix di sapori autentici capaci di creare delicate e gustose armonie. 
Piatti unici e creativi, preparati sempre con un occhio attento alla tradizione locale, son in grado di tradursi in deliziose bontà.   
I PIATTI

Pescato fresco

Come vuole la tradizione napoletana, è il pesce l'autentico protagonista di un menù già ricco di gusto e tradizione. Dagli antipasti ai primi, fino ad arrivare ai secondi, ogni piatto è in grado di soddisfare ogni genere di palato. Il Take Away si rifornisce ogni giorno nella Pescheria di proprietà, che non fa mai mancare sulla tavola frutti di mare, quali: tonno, calamari, gamberi e seppie. 
Le specialità, poi, sono incredibilmente uniche: Calamari ripieni (gamberi e zucchine), Parmigiana di mare (zucchine e pesce o melanzane e pesce), Frittatine di mare con pasta e pesce, Polipetti al sugo, Insalate di mare, Seppie con patate, Totani, Patate con crema di piselli, Seppie con verdure alla julienne

Tonno, che bontà!

A Napoli, il tonno di certo non può mancare mai a tavola e, da Castrese, si prepara sempre e solo secondo tradizione. Infatti il tonno è confezionato sott'olio in barattoli da 1 Kg. Realizzare questa specialità richiede passione per la cucina e tanto amore per il pesce e per la propria terra. Un prodotto apparentemente semplice che, al contrario, richiede la pazienza di aspettare almeno un mese prima del suo consumo. Da Castrese, ogni barattolo di tonno sott'olio conserva al proprio interno un segreto di aromi e spezie magiche ed intriganti. 
Un segreto antico... che sa di mare.

Vieni a trovarci per il vero cuoppo di mare napoletano

Share by: